Eminem scriverà le musiche originali per la nuova serie crime 'Motor City'

Eminem scriverà le musiche originali per la nuova serie crime 'Motor City'

Il rapper di Detroit Eminem è stato contattato per occuparsi delle musiche di una nuova serie tv - un poliziesco (o crime drama, all'americana) intitolato "Motor City" (che, lo ricordiamo, è l'alias di Detroit) liberamente ispirata al film del 2002 "Narc - analisi di un delitto". Lo sceneggiatore e regista Joe Carnahan si è occupato del copione per la puntata pilota - che dirigerà e per cui farà anche da produttore esecutivo.

Eminem sta definendo i dettagli che potrebbero portarlo a unirsi al progetto come produttore esecutivo e supervisore dell'aspetto musicale - oltre che come autore di alcune composizioni originali appositamente scritte, stando a quanto riportato da "Deadline".

Al momento il tutto è nelle fasi iniziali e di pianificazione, ma l'idea è di girare il pilota e poi di fare quello che viene in gergo definito "shopping", ovvero presentarlo a vari network televisivi statunitensi potenzialmente interessati alla produzione.

Non è ancora stata data alcuna indicazione a proposito del cast eventuale; nel film Ray Liotta e Jason Patric interpretavano due detective della polizia di Detroit, ma avevano delle parti anche Busta Rhymes e John Ortiz.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.