Katy Perry seminuda su Instagram per promuovere una nota casa di moda - FOTO

Katy Perry seminuda su Instagram per promuovere una nota casa di moda - FOTO

Katy Perry è il volto della nuova campagna pubblicitaria della Moschino, la casa di moda italiana fondata nel 1983 dallo stilista Franco Moschino, per l'autunno/inverno 2015-2016. La popstar californiana è stata chiamata a posare in una serie di scatti nei quali, sfoggiando il suo nuovo taglio di capelli, indossa gli abiti della Moschino. Alcune fotografie hanno già fatto il loro debutto sui social: due di queste ritraggono Katy Perry in pose un po' ammiccanti. Una foto, ad esempio, ritrae la voce di "I kissed a girl" seminuda mentre indossa (si fa per dire) un cappotto e, con lo sguardo rivolto verso la camera, sembra dire: "Oops! Mi avete beccata nuda"; un'altra immagine, invece, la popstar sembra abbassarsi i leggins. Potete vedere entrambe le immagini di seguito:

FOTO 1

FOTO 2

La nuova campagna pubblicitaria è stata curata dal direttore creativo della Moschino, Jeremy Scott, mentre gli scatti sono firmati da Inez and Vinoodh (già al fianco di icone pop quali Lady Gaga, Björk, Lana Del Rey e Lorde).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.