Texas, Steve Harwell degli Smash Mouth perde la pazienza e cerca lo scontro col pubblico - VIDEO

Texas, Steve Harwell degli Smash Mouth perde la pazienza e cerca lo scontro col pubblico - VIDEO

E' finito anzitempo, per una tanto manifesta quanto scarsa affinità con la platea, l'esibizione che la band di "All stars" ha tenuto lo scorso fine settimana alla festa cittadina di Fort Collins, in Colorado.


L'evento, che poteva venire archiviato come un tranquillo pomeriggio in compagnia del gruppo che debuttò nel '97 con l'album "Fush Yu Mang", ha preso una brutta piega quando sul palco sono state tirare delle pagnotte regalate a titolo promozionali dagli organizzatori ai fan intervenuti: l'inaspettata pioggia di prodotti da forno ha indispettito il frontman degli Smash Mouth, Steve Harwell che prima ha rivolto il classico dito medio al pubblico, prima di iniziare un'escalation che l'ha prima visto apostrofare gli astanti con epiteti irriferibili, poi - al culmine della rabbia - scendere direttamente dal palco per cercare lo scontro fisico con gli occupanti del parterre.



Bloccato dalla security, Harwell ha fatto ritorno sul palco per terminare l'esecuzione - tra l'altro già iniziata dalla band - della celebre hit ("All stars", appunto), prima di lasciare definitivamente la ribalta. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.