Janet Jackson annuncia la prima tranche del tour mondiale

E' stata di parola la sorella di Michael Jackson: Janet, infatti, ha rispettato la promessa fatta su Twitter a metà maggio, quando aveva scritto:

Ho promesso che l'annuncio sarebbe arrivato direttamente dalle mie labbra, e allora eccomi. Quest'anno: nuova musica, nuovo tour mondiale, un nuovo spostamento. L'ho ascoltato. Facciamo in modo che la conversazione possa continuare.

E infatti Janet, tramite il proprio sito ufficiale, ha appena annunciato la prima tranche del tour che la porterà in giro per il globo. Si tratta di un gruppo di 36 concerti che si svolgeranno fra Stati Uniti e Canada, dal 31 agosto al 12 novembre di quest'anno. Tutti gli eventi sono co-prodotti dalla compagni della Jackson, la Rhythm Nation, in collaborazione con altri promoter - Live Nation, Nederlander Concerts, Jam Productions, Another Planet Entertainment, Bamp e Tommy Meharey.

L'artista fa sapere che seguiranno altri concerti in giro per il mondo, per cui è più che lecito aspettarsi con una certa sicurezza che Janet arriverà anche sui palchi europei. Gli appuntamenti saranno però comunicati più avanti.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.