Bonnaroo: i Mumford & Sons rifanno 'With A little help from my friends' dei Beatles - VIDEO

Bonnaroo: i Mumford & Sons rifanno 'With A little help from my friends' dei Beatles - VIDEO

I Mumford & Sons si sono esibiti nella serata di sabato 13 giugno, come headliner, al Bonnaroo Festival di Manchester, Tennessee (USA). E, a sorpresa, la band ha eseguito una cover del mega-classico beatlesiano "With A little help from my friends".

Per suonare il brano, hanno chiamato sul palco alcuni membri di My Morning Jacket, The War On Drugs e Dawes; inoltre ha fatto la sua comparsa anche l'attore Ed Helms, noto come colui che interpreta Andy Bernard nella versione statunitense della serie tv "The Office".

Caricamento video in corso Link

I Mumford & sons in maggio hanno pubblicato il loro nuovo album "Wilder mind", presentando ai fan una nuova identità sonora molto più rock e lontana dal country/neo-folk dei lavori precedenti. Marcus Mumford, a proposito di questa virata inaspettata ha spiegato al "MNE":

Siamo cresciuti suonando chitarre elettriche e batterie, bassi elettrici e tastiere, quindi questi sono i nostri primi strumenti. Credo che ci interessi semplicemente continuare a provare cose nuove, perché se fai sempre la stessa cosa diventa noioso. Tutti e quattro, anche e soprattutto perché siamo tutto autori e suoniamo più strumenti, desideriamo continuare a fare dei cambiamenti. Per cui non dipende dal fatto che la gente ci segua o meno se lo facciamo; e comunque, nel caso non lo facessero, credo che noi continueremmo per la nostra strada comunque.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.