I dolori di Kanye West: vive una vita 'noiosa' e 'senza guai'

I dolori di Kanye West: vive una vita 'noiosa' e 'senza guai'
Credits: Mert & Marcus

E' vero che ognuno ha i propri problemi e anche una star come Kanye West non può sfuggire a questa umana condizione. Fa, però, sorridere il fatto che il rapper si lamenti, in sostanza, di come se la passi bene.

Infatti, in una recente intervista rilasciata alla stazione radio di New York Hot 97, Kanye ha detto:

Sono totalmente noioso... ma davvero noioso. Tutto quello che faccio è andare ogni giorno in studio. Ora come ora mi dico: "Vado in giro per le periferie senza guai. E io, senza grane, non vado molto lontano. Non vado nei club... devo dedicarmi ai bambini. Sono uno che porta i figli a lezione di ballo e di ginnastica.

Insomma, West sembra proprio non essere entusiasta di un'aurea normalità - condita con un inevitabile benessere economico, dato il successo dei suoi dischi e delle sue iniziative imprenditoriali extramusicali - e ha nostalgia degli anni più turbolenti della sua esistenza. Eppure, incombenze famigliari a parte, è piuttosto palese il fatto che le cose per lui vanno a gonfie vele. Il nuovo album (il cui titolo dovrebbe essere "SWISH") è in lavorazione, anche se non ha una data d'uscita fissata; con la compagna Kim Kardashian sta attendendo il secondo figlio... e a questo aggiungiamo che ha vinto ben 22 Grammy Awards in totale (fino a ora) e le sue "avventure" nel mondo della moda sono apprezzate e molto ricercate.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.