5 Seconds of Summer: Michael Clifford prende fuoco sul palco a Londra, ma sta bene

5 Seconds of Summer: Michael Clifford prende fuoco sul palco a Londra, ma sta bene

Dopo l'incidente accaduto a Dave Grohl, venerdì 12 giugno, è venuto il turno di Michael Clifford, voce e chitarra dei pop punkers australiani 5 Seconds of Summer, che è stato vittima di un imprevisto davvero "hot" (nel senso letterale di "caldo") sul palco della Wembley arena di Londra durane l'esibizione di sabato 13.

Mentre il gruppo eseguiva il singolo "She looks so perfect", a causa di un effetto pirotecnico utilizzato sul palco, i capelli di Clifford hanno preso fuoco - come si può vedere qui sotto, nel video postato su Twitter da un fan:

Clifford è immediatamente corso nel backstage, dove è stato soccorso e portato immediatamente in ospedale. Il concerto è stato interrotto e il batterista Ashton Irwin ha comunicato la decisione al pubblico dicendo:

Michael si è fatto male e non continueremo lo show ora. Volevo solo dirvi che siete stati il pubblico migliore che avremmo potuto desiderare, questa sera. Grazie molte.

Qualche ora dopo Clifford stesso, su Twitter, ha rassicurato tutti sulle proprie condizioni, postando un commento e una foto che lo ritrae bendato, dopo l'intervento dei dottori:

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.