Steven Tyler: 'Aerosmith scontenti per il mio disco solista'

Steven Tyler: 'Aerosmith scontenti per il mio disco solista'

Intervistata dall'edizione statunitense di Rolling Stone, la voce di "Walk this way" ha ammesso come il suo recente impegno da solista abbia - molto probabilmente - causato qualche mal di pancia all'interno della veterana band di Boston:


"Sono sicuro che a loro questa cosa non sia piaciuta. Ma Joe [Perry] di album solisti ne ha fatti cinque, e allora mi sono detto: 'Hey, adesso tocca a me'. Questo è un progetto collaterale, che adesso è diventato l'amore di una vita"


Nonostante le (supposte) tensioni, la situazione nel gruppo è tutto meno che critica:


"Non siamo mai andati meglio. Certo, abbiamo pur sempre un passato, ma cerchiamo di non pensarci. Siamo un gruppo, e siamo una famiglia. Continuerò a fare questo lavoro finché mi reggerò in piedi, e solo dopo urlerò: 'Yeah, che figata'"


Steven Tyler ha pubblicato il suo primo singolo da solista, “Love is your name”, un mese fa: il suo debutto in proprio - dalle marcate atmosfere country - sarà ultimato dopo il tour che impegnerà gli Aerosmith fino alla fine dell'estate 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.