Liam Gallagher e Roger Daltrey, dal vivo in TV una versione di 'My generation' degli Who - VIDEO

Liam Gallagher e Roger Daltrey, dal vivo in TV una versione di 'My generation' degli Who - VIDEO

E' arrivata, alla fine, la prima sortita pubblica della superband assemblata dall'ex frontman degli Oasis e dalla voce degli Who: Liam Gallagher e Roger Daltrey si sono esibiti ieri sera alla trasmissione televisiva condotta da Chris Evans TFI Friday proponendo dal vivo una versione del classico della band di Pete Townshend, "My generation". Ad accompagnare i due, oltre al già annunciato Bonehead, vecchia conoscenza dei Gallagher e chitarrista nella formazione originale della band di "Wonderwall", sono stati chiamati il figlio dell'ex Beatle Ringo Starr Zak Starkey (con trascorsi alla batteria tanto negli Oasis quanto negli Who), e Ian Broudie dei Lightning Seeds.

Tra gli altri ospiti della serata, c'erano i Blur, un tempo acerrimi nemici degli Oasis, che hanno eseguito una versione di "Coffee and TV" con il chitarrista Graham Coxon nel ruolo temporaneo di voce solista a causa di un improvviso mal di gola del frontman Damon Albarn.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.