Da stasera 12 giugno su Fox Comedy "Fresh off the boat": la colonna sonora

Da stasera 12 giugno su Fox Comedy "Fresh off the boat": la colonna sonora

Da questa sera, 12 giugno, alle 23.15 su Fox Comedy andrà in onda in prima visione per l’Italia (l’America aspetta per settembre la seconda stagione) la serie “Fresh off the boat”, una comedy che si ispira alla vita dello chef, realmente esistente, Eddie Huang proprietario del BaoHaus, famoso bar di Manhattan.
La serie, realizzata dalla creatrice di "Non fidarti della str*** dell'interno 23", Nahnatchka Khan, andrà in onda ogni venerdì, per 13 puntate, e racconta l’arrivo del giovane Eddie, 12 anni nel 1995, appassionato di hip hop e basket, a Orlando, una città senza un quartiere cinese dove l’integrazione, almeno all’inizio, non è semplice.
La musica accompagna le vicende del protagonista, puntata per puntata, a seconda delle situazioni. Vi troviamo così esempi di funk e hip hop con brani storici come “Big Poppa” di The Notorious B.I.G. o “GZ and Hustlas” di Snoop Dogg, mentre Eddie si muove tra le vie di Orlando, in una città così lontana dalla sua cultura cinese, accompagnato dal ritmo e dagli scratch di Cypress Hill, Beastie Boys, Pet Shop Boys o LL Cool J; non mancano però classici fra il pop e il rock come “I will always love you” di  Whitney Houston o “Goodbye yellow brick road” di Elton John.
La colonna sonora è disponibile su iTunes, TuneFind, Amazon, Spotify.

(Selena Marvaldi)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.