Teho Teardo, a settembre esce il nuovo album “Le retour à la raison” - VIDEO

Teho Teardo, a settembre esce il nuovo album “Le retour à la raison” - VIDEO

Esce il prossimo 19 settembre “Le retour à la raison”, la nuova prova discografica del compositore di Pordenone Teho Teardo, mentre viene pubblicato il video di “L’etoile de mer”.

Teardo presenterà il disco in anteprima europea il 23 luglio all’International Arts Festival di Galway (Irlanda), unico artista italiano in cartellone insieme a big quali St. Vincent, Damien Rice e Sinead O’Connor.

“Le retour à la raison. Musique pour trois film de Man Ray” è un omaggio al grande pittore (ma anche fotografo e regista) dadaista statunitense Man Ray scomparso nel 1976.

Il video di “L’etoile de mer” è stato girato da Francesca Mazzoleni e riprende il concerto al Museo MAXXI di Roma il 7 febbraio scorso, e vede la partecipazione di 40 chitarristi tra cui Joe Lally dei Fugazi.

Teho Teardo si esibirà questa estate anche in Italia: il 17 luglio a Villa Ada a Roma, mentre il 18 luglio sarà a Fossombrone (Pu) insieme a Elio Germano con una nuova versione de “Viaggio al termine della notte”. Poi il 6 agosto a Sterpo (Ud) e il 7 agosto a Castiglione D’Orcia (Si).

Guarda il video di “L'etoile de mer”:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.