Lorde sta lavorando coi Disclosure: cosa bolle in pentola?

Lorde sta lavorando coi Disclosure: cosa bolle in pentola?

Lorde ha svelato, con un tweet, di essere al lavoro col duo britannico dei disclosure. L'artista neozelandese, infatti, ha scritto sulla gettonatissima piattaforma di microblogging:

si fanno canzoni e si va a prendere un milkshake al gusto Oreo con i Disclosure

E, a compendio, ha anche pubblicato una foto che la ritrae con il milkshake suddetto (non è chiaro se la persona alla sua sinistra sia uno dei Disclosure, ma non è improbabile).

Foto 1

In effetti Lorde e i Disclosure si sono già incontrati e, insieme, hanno eseguito - ai Brit Awards del 2014 - una versione medley di "Royals" e "White noise": evidentemente quell'incontro ha dato il La per la nascita di un'ulteriore collaborazione, la cui destinazione sicura è al momento è ancora ignota, anche se verosimilmente si tratta di materiale per il secondo album di Lorde (mentre i Disclosure hanno il loro "Caracal" in uscita a settembre).

All'inizio di maggio la cantautrice, in un lungo post su Tumblr, aveva accennato all'inizio dei lavori per il nuovo disco, scrivendo:

Mi sono presa un po' di mesi di vacanza all'inizio dell'anno ed è stato grandioso - ho fatto un po' di nuotate, sono andata in giro in macchina - e ora sto giusto iniziando ad assemblare il mio prossimo lavoro, che è molto eccitante e spaventoso, ma anche davvero stimolante.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.