Ryan Adams: fuori il disco live 'Ten songs from live at Carnegie Hall'

Ryan Adams: fuori il disco live 'Ten songs from live at Carnegie Hall'

E' disponibile - dal 9 giugno - un nuovo album dal vivo di Ryan Adams. Il cantautore rock statunitense ha infatti dato alle stampe "Ten songs from live at Carnegie Hall", che contiene appunto 10 brani registrati dal vivo alla leggendaria Carnegie Hall sulla Settima Avenue di New York il 15 e 17 novembre del 2014.

I fan più attenti avranno già notato una certa consonanza con il cofanetto deluxe "Ryan Adams: Live At Carnegie Hall", pubblicato recentemente dal Adams tramite la propria label Pax-Am, contenente ben sei LP da 180 grammi, per un totale di 42 canzoni... in effetti "Ten songs from live at Carnegie Hall" è un estratto del box, che presenta solo una selezione di brani ristretta. Ma c'è anche una sorpresa: il disco, infatti, non è un doppione, in quanto contiene due canzoni che non sono mai state pubblicate prima: "This is where we meet in my mind" e "How much light".

Questa è la tracklist di "Ten songs from live at Carnegie Hall":

1. Oh My Sweet Carolina
2. Nobody Girl
3. New York, New York
4. Sylvia Plath
5. This Is Where We Meet In My Mind
6. My Wrecking Ball
7. Gimme Something Good
8. How Much Light
9. Kim
10. Come Pick Me Up

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.