Rockol Awards 2021 - Vota!

Concerti, con Rockol gratis a vedere (o a incontrare) i Counting Crows in Italia: ecco come fare

Concerti, con Rockol gratis a vedere (o a incontrare) i Counting Crows in Italia: ecco come fare

Rockol vi offre la possibilità di assistere gratuitamente ai concerti che i Counting Crows terranno i prossimi primo, 2 e 4 luglio rispettivamente a Gardone Riviera (al teatro del Vittoriale), Pistoia Blues e Roma.

Come fare ad aggiudicarsi gli ingressi allo show, organizzato da Barley Arts? E' molto semplice. I lettori che per primi risponderanno correttamente alla domanda postata qui sotto all'indirizzo contest@rockol.it segnalando le proprie generalità (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono) verranno contattati dalla nostra redazione per la consegna degli accrediti.

Ecco la domanda:

Quale artista contemporaneo ha curato l'artwork del nuovo album dei Counting Crows, "Somewhere under wonderland"?

La risposta, ovviamente, la trovate nell'archivio di Rockol, a questo indirizzo. Buona fortuna!

Chi invece già possieda i biglietti per una delle date italiane della band di Adam Duritz, grazie a Rockol e Barley Arts può avere la possibilità di incontrare dietro le quinte dello show il gruppo e assistere al sound check prima che il resto del pubblico faccia il proprio ingresso nella venue, portandosi a casa un esclusivo souvenir della serata: Rockol offre infatti due coppie di accessi per data a un meet and greet con i Counting Crows. Per aggiudicarsi l'opportunità di partecipare all'iniziativa basta inviare - sempre a contest@rockol.it - una mail con i propri dati (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono), la data per la quale si desidera essere accreditati e una scansione del biglietto o del voucher rilasciato dall'operatore di prevendita: i primi due lettori - ovviamente per data - che invieranno un messaggio si aggiudicheranno una coppia di ingressi all'incontro con la band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.