Aaron Dilks, esperto fonico dal vivo e tour manager che nel corso della propria carriera ha assistito star di prima grandezza come, tra le altre, Journey, Anthrax (nella foto) e Cee-Lo Green, è morto improvvisamente la scorsa domenica, 7 giugno: a darne notizia - senza specificare, tuttavia, le cause della scomparsa - sono le pagine Facebook dei tanti artisti coi quali Dilks collaborò.
"Siamo distrutti dalla notizia della sua improvvisa morte. Era un uomo meraviglioso, gli volevamo tutti bene, e ha fatto suonare il nostro gruppo come fosse un mostro. Ci mancherà"
"Siamo molto rattristati dalla perdita del nostro amico e compagno d'armi Aaron Dilks. (...) Era un superbo essere umano, che si è goduto ogni momento della sua vita, così come noi ci siamo goduti l'esperienza di lavorare con lui"
"L'abbiamo appena saputo: il nostro amico ed ex manager è morto questa mattina. Era una grande persona, una leggenda tra gli uomini, e ci mancherà moltissimo"
Prima di dedicarsi ai tour e ai banchi mixer Dilks fu ingaggiato da Marilyn Manson come guardia del corpo, guadagnandosi una certa notorietà - in questo ruolo - quando, nel 1999, fu accusato da un giornalista del magazine musicale Spin di aggressione.