Concerti, Motley Crue: ultima data in Italia a novembre

Concerti, Motley Crue: ultima data in Italia a novembre

Non faranno mancare il proprio saluto ai fan italiani Nikki Sixx, Tommy Lee, Mick Mars e Vince Neil, impegnati, fino alla fine di quest'anno - quando, per l'ultima volta nella loro carriera, saliranno insieme sul palco dello Staples Center di Los Angeles - in una tournée d'addio che li vedrà sbarcare nel Vecchio Continente per la branca europea del loro "Final tour": i Motley Crue saranno di scena per quella che sarà la loro unica data italiana prima del definitivo scioglimento il prossimo 10 novembre al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano. I biglietti per l'evento saranno disponibili a partire dalla mattina del prossimo 12 giugno sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme abilitate al prezzo di 45 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Ad aprire la serata sarà chiamato Alice Cooper, storico esponente dell'horror rock a stelle e strisce.


La tranche di date in Europa è stata presentata nella mattina di oggi, 9 giugno, per mezzo di una conferenza stampa tenutasi a Londra. Per l'occasione, Nikki Sixx ha dichiarato:


"Siamo contenti di tornare in Europa con le nostre canzoni in occasione del 'Final tour' per salutare i nostri fan"


Le città del nostro continente interessate dal tour d'addio dei Motley Crue sono state scelte per mezzo di un sondaggio online - al quale, riferiscono gli organizzatori, ha partecipato oltre mezzo milione di fan europei - che tramite l'hashtag #DemandThe Crue permetteva di indicare la propria città preferita.


Oltre a una particolare ed elaborata scenografica, particolarità di questa ultima tornata sotto i riflettori per il quartetto di Los Angeles sarà un contest che permetterà a uno spettatore di aggiudicarsi un giro sul "roller coaster", struttura che permette al batterista Tommy Lee di esibirsi aggangiato - con tutta la batteria - a una rotaia capace di compiere evoluzioni a 360 gradi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.