Arianna, ex ragazzina prodigio di Disney Italia, (ri)gioca la carta sexy. Ma Miley e Britney hanno osato di più… VIDEO

Arianna, ex ragazzina prodigio di Disney Italia, (ri)gioca la carta sexy. Ma Miley e Britney hanno osato di più… VIDEO

Ricordate Arianna Martina Bergamaschi, in arte semplicemente Arianna? Ecco un breve ripasso: testimonial Disney per l'Italia nel 1990, quando aveva 15 anni, dopo qualche esperienza televisiva nel 1998 e nel 1999 ha partecipato al Festival di Sanremo senza ottenere risultati eclatanti, poi si è dedicata essenzialmente al musical ("Un mandarino per Teo", "Il mago di Oz", "Pinocchio", "Masaniello", "La Bella e la Bestia" (2006-2009) e alla fiction("CentoVetrine"). Discograficamente assai attiva negli anni Novanta, negli anni più recenti ha pubblicato il singolo "Crederò", di Amedeo Minghi e Pasquale Panella, nel 2011; e nel 2013 ha tentato il rilancio con "Sexy people", contenente una campionatura di "Torna a Surriento", nel quale duettava con il rapper Pitbull. Sarebbe dovuto essere il suo lancio internazionale, grazie all'utilizzo nello spot televisivo delle Fiat 500 per il mercato USA: ma così non avvenne.


Arriva ora la notizia che Arianna, prossima al compimento dei fatidici quarant'anni, che avverrà l'11 novembre 2015, ci riprova con gli ammiccamenti sexy e con i featuring. Il nuovo singolo, "If U slip U slide", la vede duettare con Shaggy, il cantante giamaicano famoso solo per la sua "Boombastic" datata 1995,

ultima apparizione segnalata in Italia quella - imbarazzante - in coppia con Chiara Civello al Sanremo del 2012, per "Io che non vivo", della quale si parlò più per il comportamento polipesco del giamaicano, faticosamente rintuzzato dalla Civello, che per l'esito vocale del duetto.

Nel video di "If U slip U slide" (il brano è firmato da ben dieci autori: O. Burrell, A. Fennell, A. Bergamaschi, L. Dunbar, R. Shakespare, S. Pizzonia, S. Marsden, C. Dodd, K. Drummond, FJ. Marino) non mancano gli ammiccamenti sexy, sia nelle immagini sia nel testo ("Mi guardi e vuoi la mia mela rossa").

Ma a dispetto delle ancora apprezzabilissime doti fisiche di Arianna, gli esiti sono ben lontani da quelli esplicitamente provocanti di altre Disney girls come Britney Spears o Miley Cyrus; il che farà, probabilmente e purtroppo, di "If U slip U slide" un tentativo di scarso esito. Peccato, però: si poteva osare ben di più...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.