Slipknot: nuovo video ufficiale per 'Killpop', diretto da Shawn 'Clown' Crahan - GUARDA

Slipknot: nuovo video ufficiale per 'Killpop', diretto da Shawn 'Clown' Crahan - GUARDA

E' online il video per il brano "Killpop", tratto dall'ultimo lavoro in studio degli Slipknot, la band nu metal/alt metal di Des Moines (Iowa). Il clip del nuovo singolo è stato diretto da Shawn Crahan, alias "Clown" - percussionista del gruppo.

Il video è molto semplice nella struttura e non presenta linee narrative particolari: vediamo gli Slipknot intenti a suonare il loro singolo all'interno di un edificio abbandonato e cadente, mentre aleggiano le presenze inquietanti di due gemelle con face painting e di una capra.

Nonostante il brano sia un dei più accessibili e poppeggianti (entro certi limiti) dell'intero ".5: The Gray Chapter.", il videoclip è invece intriso di mood ansiogeno, creando un bizzarro contrasto.

A proposito della canzone, recentemente, il frontman Corey Taylor ha detto, ai microfoni di WGRD 97.9 FM:

Sapete, è divertente il fatto che nelle ultime settimane molti mi hanno dato la loro interpretazione personale del significato del brano e nessuno è anche solo vicino a ciò che intendevo dire quando la ho scritta. Per cui è interessante sapere i significati che la gente trova in ciò che canto. Sarò onesto con voi: il testo parla del mio rapporto con la musica. La "lei" del testo è la musica. E non solo la musica come concetto, ma anche in generale l'industria della musica. C'è un rapporto di amore-odio che viene raccontato.

Caricamento video in corso Link

cc

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.