Katy Perry, il nuovo brano '1984' è la risposta a 'Bad blood' di Taylor Swift - ASCOLTA

Katy Perry, il nuovo brano '1984' è la risposta a 'Bad blood' di Taylor Swift - ASCOLTA

All'interno dell'ultimo album in studio di Taylor Swift figura un brano, intitolato "Bad blood" e recentemente estratto come singolo (con un videoclip nel quale sono presenti diverse star della musica e del cinema), che secondo alcune voci sarebbe dedicato a Katy Perry: "Non c'è di mezzo un ragazzo. Ha fatto qualcosa di orribile e siamo diventate acerrime nemiche"; ha dichiarato la cantautrice di Reading in merito alla presunta dedicataria di "Bad blood", "ha cercato di sabotare un mio intero tour e ha assunto nel suo team diverse persone che lavoravano con me. Da lì, ho cominciato ad evitarla". Nel testo del brano, Taylor Swift si rivolge alla collega con parole molto dure: "Ho ancora le cicatrici sulla schiena per il tuo coltello", si legge in un verso della canzone. E ancora: "Ti dichiari dispiaciuta solo per fare scena. Tu vivi così, con i fantasmi e ami vedere il sangue diventare cattivo".

Katy Perry non avrebbe mandato giù quanto scritto e cantato dalla sua collega e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe prossima a pubblicare un brano di risposta a "Bad blood"; la canzone si intitolerebbe "1984" - un titolo che potrebbe riferirsi a quello dell'album di Taylor Swift, "1989" - e sarebbe stata scritta dalla stessa cantautrice californiana in collaborazione con Dallas Austin, Andreas Carlssson, Patrick Collier e Nazerine Tokio.

Il brano dovrebbe essere incluso all'interno del nuovo album in studio di Katy Perry, l'ideale sequel di "Prism" del 2013, che potrebbe raggiungere il mercato prima della fine dell'anno in corso, come riferito recentemente dal manager della popstar.

Qui sotto potete ascoltare "Bad blood", il brano "incriminato" di Taylor Swift:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.