Rockol Awards 2021 - Vota!

Ghost B.C.: debutto live del nuovo frontman Papa Emeritus III e tre nuovi brani - VIDEO

Ghost B.C.: debutto live del nuovo frontman Papa Emeritus III e tre nuovi brani - VIDEO

Come già annunciato, lo scorso 3 giugno è avvenuto il battesimo dal palco per la nuova formazione dei misteriosi Ghost (alias Ghost B.C.), la metal band svedese nata nel 2008. Oltre che dal nuovo look di tutti i musicisti (i Ghouls), l'attenzione dei fan è stata maggiormente catalizzata dal debutto live del frontman Papa Emeritus III, che ha preso il posto di Papa Emeritus II dopo che l'identità segreta di quest'ultimo era stata scoperta (in realtà quasi certamente si tratta della medesima persona, ma con un nuovo costume).

Come ormai è la norma, al concerto del 3 giugno - che si è tenuto nella città della band, Linköping - era presente almeno un fan che ha fatto dei filmati e li ha caricati su YouTube: è così possibile, anche pe chi non ha avuto modo di essere presente, sperimentare in anteprima il nuovo impatto visivo dei Ghost B.C. con Papa Emeritus III. E, come se non bastasse, la band nella serata ha anche eseguito tre nuovi brani, tratti dall'imminente album "Meliora" (il terzo della loro discografia, in uscita il 21 agosto prossimo): "From the pinnacle to the pit", "Absolution" e "Majesty".

Eccoli:

La band, recentemente, ha anche condiviso online un nuovo brano intitolato "Cirice", che farà parte dei dieci brani che comporranno "Meliora" - questa è la tracklist:

1. “Spirit”
2. “From the Pinnacle to the Pit”
3. “Cirice”
4. “Spoksonat”
5. “He Is”
6. “Mummy Dust”
7. “Majesty”
8. “Devil Church”
9. “Absolution”
10. “Deus in Absentia”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.