Avicii: ascolta una nuova versione di 'The days' con Brandon Flowers alla voce

Avicii: ascolta una nuova versione di 'The days' con Brandon Flowers alla voce

Lo scorso anno Avicii pubblicò il singolo "The days" che vedeva nientemeno che Robbie Williams alla voce: si tratta di un brano che dovrebbe essere incluso nell'imminente nuovo album del blasonato dj e producer, "Stories".

"The days", che ricalca l'andamento e il mood del grande successo "Wake me up" - electro pop e folk acustico che si incontrano per creare un mix intrigante - è un brano riuscito per il genere... ma ne è appena comparsa una versione differente, online, che a modo suo è ancora più interessante.

Si tratta di una take che al posto di Williams vede il cantante dei Killers, Brandon Flowers, alla voce. Peraltro non si tratta di una mossa troppo stramba, in quanto Flowers figura come co-autore del brano, per cui il fatto che ne abbia anche cantata una versione è quasi scontato.

 

.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.