Laura Pausini: il 6 giugno è #SIMILIDAY in piazza a Milano, Roma e Bari

Laura Pausini: il 6 giugno è #SIMILIDAY in piazza a Milano, Roma e Bari

Sabato 6 giugno in occasione dell’inizio delle prevendite dei biglietti del #PAUSINISTADI 2016, che vedrà il ritorno in concerto della popstar di Solarolo, in tre piazze italiane – Piazza Beccaria (Milano), Piazza della Repubblica (Roma) e Piazza Mercantile (Bari) – avrà luogo il #SIMILIDAY.

Nelle tre piazze citate, dalle ore 11.

00 alle ore 18.00, acquistando un biglietto per il concerto di Laura Pausini i fan avranno accesso al percorso social oriented e interattivo del #SIMILIDAY ed avranno la possibilità di interagire con gli altri partecipanti e con Laura stessa entrando nella nuova community #PAUSINISTADI 2016.

Nelle piazze sarà allestita un’area tecnologica dove i fan potranno condividere la loro emozione in tempo reale sui social, grazie alla presenza di una rete WI-FI gratuita, con postazioni differenti:
- un ‘Video Box’ dove registrare un videomessaggo della durata massima di 15 secondi che verrà reso disponibile sul canale YouTube dell’artista, i più originali saranno condivisi sulla pagina Facebook di Laura Pausini
- un ‘Instagram Corner’ dove posare davanti ad una cornice, realizzata appositamente per l’evento, per una foto ricordo da condividere sul proprio profilo
- un ‘Twitter Wall’ su cui scorreranno i messaggi e le immagini dei fan presenti nelle piazze, Laura sceglierà le domande più curiose e interessanti a cui rispondere nel corso di vari momenti di live twitting.

L’esperienza interattiva continuerà anche dopo il 6 giugno 2015. Grazie al codice di acquisto, i possessori del biglietto faranno parte della community #PAUSINISTADI e avranno la possibilità di partecipare a contest e iniziative esclusive.

Per ogni biglietto acquistato verrà inoltre consegnato, solo sabato 6 giugno, uno speciale #SIMILIPACK Limited Edition (fino ad esaurimento scorte), un “social kit” composto da una sacca contenente t-shirt da personalizzare con il proprio account social, utilizzando l’apposito pennarello in dotazione, un porta-biglietto per conservare il ticket fino a giugno 2016 e una speciale card che offre sconti e agevolazioni nelle città dei concerti.

Inoltre, in occasione del #SIMILIDAY, il Fan Club ufficiale di Laura Pausini (www.laura4u.com) ha deciso di promuovere l'iniziativa di un gruppo di fan che ha organizzato un flashmob, ribattezzato per l’occasione SIMILIMOB, con cui animeranno le piazze del #SIMILIDAY. La coreografia, che sarà ripetuta più volte al giorno, è stata costruita sulle note di “Se Fue” (versione spagnola del grande successo di Laura Pausini, “Non c’è”) e rappresenta un omaggio all’ultimo anno di Laura che l'ha vista protagonista nelle vesti di coach internazionale prima a La Voz Mexico, poi a La Voz España e infine nel nuovo programma musicale La Banda.

I biglietti dei concerti di Laura Pausini negli stadi sono disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 11.00 di domenica 7 giugno e in tutte le prevendite abituali dalle ore 15.00 di mercoledì 10 giugno.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/8Qh6r3_0uMC-Zdja-qZ-Ki9s6qM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/LauraPausinisimiliday.jpg

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.