TIDAL, a Jay Z e soci si aggiunge anche il rapper Lil' Wayne: subito in streaming il nuovo brano 'Glory' - ASCOLTA

Anche Lil' Wayne ha deciso di appoggiare il progetto TIDAL, il servizio di musica in streaming inizialmente lanciato dalla società Aspiro e poi rilanciato da Jay Z lo scorso mese di marzo; il rapper si è aggiunto a Jay Z e soci in qualità di co-proprietario della società e ha subito reso disponibile in streaming, per gli utenti di TIDAL, un nuovo brano intitolato "Glory". Si tratta della prima anticipazione dal nuovo album in studio di Lil' Wayne, "The free weezy album", ideale sequel di "I am not a human being 2" (consegnato al mercato nel 2013).

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "GLORY", IL NUOVO BRANO DI LIL' WAYNE.

Tenendo in considerazione le dichiarazioni rilasciate dal rapper in merito all'etichetta Cash Money Records - rea di aver rimandato più volte e senza apparente motivo la pubblicazione della sua nuova mossa - contro la quale Wayne ha intentato una causa che include la richiesta di 51 milioni di dollari per danni, la sua decisione di appoggiare il progetto TIDAL potrebbe rappresentare un indizio relativo alle modalità attraverso le quali Wayne farà ascoltare al suo pubblico la sua nuova musica. Tuttavia, sulla copertina del singolo "Glory" campeggia il marchio della Young Money Enternainment, l'etichetta-marchio della Cash Money Records.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.