Alessandra Amoroso, debutto cinematografico nel film 'Io che amo solo te' di Marco Ponti (con Scamarcio, Placido, Littizzetto) - FOTO

Alessandra Amoroso, debutto cinematografico nel film 'Io che amo solo te' di Marco Ponti (con Scamarcio, Placido, Littizzetto) - FOTO

Debutto cinematografico per Alessandra Amoroso: la cantante salentina sta partecipando alle riprese del prossimo film di Marco Ponti, "Io che amo solo te" (tratto dall'omonimo best seller di Luca Bianchini - il titolo del libro è ispirato a quello della canzone di Sergio Endrigo), che hanno preso il via lo scorso 28 maggio a Polignano a Mare (Bari) e che stanno vendendo impegnati sul set anche gli attori Riccardo Scamarcio, Michele Placido e Luciana Littizzetto, nei panni di protagonisti.

Secondo quanto appreso da Rockol, Alessandra sarà protagonista di un cameo che la vedrà sia recitare che cantare una cover di "Io che amo solo te", dalla colonna sonora della pellicola (che uscirà nelle sale nel corso del prossimo autunno con la produzione di Rai Cinema). La cantante ha annunciato ai suoi fan la sua partecipazione alle riprese per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, nel quale ha svelato che Luca Bianchini (autore del libro dal quale è tratto il film di Ponti) è il suo scrittore preferito.





Alessandra Amoroso aveva avuto modo di avvicinarsi al mondo del cinema già nel 2009, quando il regista Federico Moccia inserì il brano "Senza nuvole" della cantante (tratto dall'omonimo album) all'interno della colonna sonora del film "Amore 14".




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.