La strana coppia: in arrivo un mixtape di Rod Stewart con A$AP Rocky... ma è uno scherzo

La strana coppia: in arrivo un mixtape di Rod Stewart con A$AP Rocky... ma è uno scherzo

Update h. 13:30: Evidentemente il senso dell'umorismo di A$AP Rocky è troppo raffinato e/o difficile, in quanto la sua dichiarazione sull'uscita di un mixtape con Rod Stewart ha rapidamente iniziato a rimbalzare in Rete e sulle pagine dei media. Rendendosi conto che non era stata capita la sua ironia, il rapper ha dovuto metterci la proverbiale pezza, twittando una spiegazione, che recita:

La cosa del mixtape con rod Stewart è statadetta per scherzare, per quanto potrebbe essere una cosa divertente e interessante. Sfortunatamente "Born to be pretty" è un'invenzione, LOL

Tutto è iniziato con il singolo "Everyday" di A$AP Rocky, che ha visto il rapper lavorare con Mark Ronson sfruttando un campionamento di Rod Stewart (più precisamente, del verso cantato da Stewart nel brano della 1970 "In a broken dream" della band australiana Python Lee Jackson). Il pezzo, che ha fatto da apripista al nuovo album di A$AP Rocky ("At.Long.Last.A$AP", appena uscito), ha evidentemente dato il LA a una collaborazione tanto improbabile, quanto curiosa - e che sembra destinata, almeno nel breve periodo, a continuare.

Giunge infatti la notizia che il rapper e Stewart sono in procinto di pubblicare addirittura un mixtape insieme. A confermarlo, nell'ambito di un'intervista concessa a "Vulture", è A$AP Rocky stesso. Stando a quanto ha dichiarato, il mixtape si intitolerà "Born to be pretty" e lo ha descritto così:

E' di sicuro un disco strappamutande.

Purtroppo non ha rivelato altri dettagli, se non che il mixtape è previsto per l'estate - quindi imminente. Non possiamo fare a meno di notare, però, che questo sembra essere un periodo molto prolifico per A$AP Rocky, che oltre al nuovo disco "At.Long.Last.A$AP", ha in lavorazione un mixtape con Zoe Kravitz, compare nel film "Dope" e - infine - come accennato pubblicherà il mixtape con Rod Stewart.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.