L'Ischia Global Fest omaggia Whitney Houston con la proiezione del biopic "Whitney"

L'Ischia Global Fest omaggia Whitney Houston con la proiezione del biopic "Whitney"

Sabato 11 luglio la tredicesima edizione dell’Ischia Global Fest, che si terrà nell’isola campana dall’11 al 19 luglio, sarà aperta dalla proiezione speciale del film ”Whitney”, il biopic diretto da Angela Bassett sulla vita di Whitney Houston scomparsa l’11 febbraio 2012.

Il tributo alla cantante nativa di Newark (New Jersey) non si esaurirà con la proiezione in apertura di festival ma prevede una retrospettiva comprendente altri film da lei interpretati: “The bodyguard”, “Donne”, “Uno sguardo dal cielo” e “Sparkle”, il suo ultimo lungometraggio uscito postumo.

''Con il produttore Larry Sanitsky abbiamo immaginato questo omaggio all' Ischia Global Fest, il luogo giusto dove presentare per la prima volta un film atteso anche in Italia da milioni di fans - annunciano Pascal Vicedomini, produttore del Global Fest e il chairman onorario Marc Canton - Ci fa piacere inoltre ricordare che Whitney Houston ha trascorso più volte la vacanze estive nel Golfo di Napoli e in Campania, a bordo del suo yacht con il marito Bobby Brown e la figlia Bobby Christina e che amava molto questa costa e il nostro mare. Il film a lei dedicato sarà proiettato nello schermo sull'acqua nella baia del regina Isabella e sarà un momento emozionante per tutti''.

'Whitney' è interpretato da Yaya DaCosta con Arlen Escarpeta nella parte del marito Bobby Brown e Mark Rolston in quella del produttore Clive Davis. Quest’ultimo sarà presente all’Ischia Global Fest.

Guarda il trailer del film “Whitney”:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.