Lady Gaga, ovazione per la sua interpretazione di "La vie en rose"

Lady Gaga, ovazione per la sua interpretazione di "La vie en rose"

Ricordate la straordinaria performance vocale di Miss Germanotta alla notte degli Oscar, quando cantò un medley di canzoni dalla colonna sonora di "Tutti insieme appassionatamente?". Lady Gaga si è ripetuta all'Hollywood Bowl lo scorso weekend, quando ha offerto al pubblico presente al suo concerto "Cheek to cheek" con Tony Bennett una stupefacente esecuzione di "La vie en rose", la celebre canzone portata al successo da Edith Piaf. Accompagnata da un pianoforte, Lady Gaga ha cantato il brano per la prima parte col testo originario in francese, per la seconda con le parole del testo inglese: già a metà ha ricevuto un applauso a scena aperta, ma il finale è stato salutato da una vera e propria ovazione.
Guarda e ascolta qua:

Caricamento video in corso Link

Sempre in tema di interpretazioni memorabili, casomai ve la foste persa guardate qui sotto Lady Gaga cantare "Lush life" in uno special per l'emittente radiofonica PBS:

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.