U2, live al Roxy Theatre di Los Angeles per sole 500 persone - VIDEO

U2, live al Roxy Theatre di Los Angeles per sole 500 persone - VIDEO

Gli U2 di stanza in questo periodo a Los Angeles per cinque concerti al Forum si sono presi una serata tutta per loro – e per i pochi fortunati presenti – al Roxy Theatre.

Il locale ha una capienza di sole 500 persone, la band irlandese probabilmente nella Città degli Angeli non si è mai esibita in un luogo così piccolo. Anche il loro primo concerto a L.A. nel 1981, al Country Club di Reseda, è stato seguito da almeno il doppio della gente.

Gli U2 lo scorso anno avrebbero dovuto partecipare all’"Almost Acoustic Christmas" patrocinato dalla stazione radio KROQ, il tutto saltò a causa

dell’incidente in bicicletta di Bono al Central Park di New York. Hanno quindi recuperato la sera del 28 maggio.

Molti biglietti dello show al Roxy sono stati distribuiti gratuitamente agli ascoltatori della stazione radio. Ma non pensiate che tra il pubblico mancassero le star, a godersi l’esibizione di Bono e compagni anche, tra gli altri, Colin Farrell, Danny DeVito, Jack Nicholson, Kevin Smith, Aaron Paul, Chris Martin, Tom Morello, Sean Penn, e Courtney Love.

Per questo concerto Bono e compagni hanno pescato dal vecchio repertorio e non hanno mancato di dedicare una canzone, "Stuck in a moment you can't get out of", al loro tour manager Dennis Sheehan scomparso lo scorso 27 maggio.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/2n22cMZJ3xiPCF10R2-A3iQ0XO4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/u2roxy2015.png


Set List:

"The ocean"
"11 O'clock tick tock"
"I will follow"
"The electric co."
"Beautiful day"
"Elevation"
"Stuck in a moment you can't get out of"

"Sunday bloody sunday"
"Out of control"/"Iris (hold me close)
"Vertigo"
"Song for someone"
"California (there is no end to love)"



Ascolta qui l’intero concerto:


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.