Un inedito dei Le Knight Club, progetto di Guy-Manuel De Homem-Christo (Daft Punk) - AUDIO

Un inedito dei Le Knight Club, progetto di Guy-Manuel De Homem-Christo (Daft Punk) - AUDIO

Dopo oltre 10 anni di stand-by, torna in attività il progetto di vecchia data Le Knight Club che vede protagonisti nientemeno che Guy-Manuel De Homem-Christo (del duo electro francese Daft Punk) insieme al co-fondatore della label Crydamoure, Eric Chedeville.

Per il loro ritorno sulle scene, i Le Knight Club hanno scritto della musica per la colonna sonora di un film d'azione francese - il titolo è "Gates of the sun"; proprio ora è online (grazie al Soundcloud di Chedeville) un brano inedito intitolato "The fight", tratto proprio dalla colonna sonora in questione. si tratta di una composizione decisamente più vicina a certi schemi dell'hip-hop, rispetto alla proposte dei Daft Punk e comparato al materiale dell'ultima uscia (targata 2002) dei Le Knight Club.

"Il film Gates of the sun" vede fra i protagonisti l'ex star della boxe Mike Tyson ed è la storia di un agente segreto algerino che dovrà distruggere un'organizzazione segreta che pianifica degli attentati contro la Francia e la popolazione inerme. Oltralpe è già stato programmato, a marzo, in alcune sale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.