Jonathan Davis (Korn) al lavoro su un disco country - FOTO

Jonathan Davis (Korn) al lavoro su un disco country - FOTO

Anche se sembra uno strano accostamento, le cose stanno proprio così: Jonathan Davis, frontman della nu-metal band dei Korn, è in studio impegnato nella lavorazione di un album dalle sonorità addirittura country - quindi molto lontano da ciò a cui ci ha abituato. Del resto coi Korn, noel 2011, ha pubblicato un disco dubstep, per cui non c'è da sorprendersi più di tanto...

Ad ogni modo, Davis è al lavoro insieme al duo country Big & Rich e a comunicarlo è stato lui stesso condividendo su Instagram uno scatto in studio, con hashtag #Bakersfieldsound, che si riferisce a una particolare corrente del country più dura, legata a Bakersfield (che è anche la città del frontman).

La didascalia recita:

Al lavoro con Big & Rich per un progetto di country music

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/6R6qDC5PqmqKwqQ-5dsla61XOMg=/700x0/smart/https%3A%2F%2Figcdn-photos-g-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-xaf1%2Ft51.2885-15%2F11282218_1605964092984878_635293767_n.jpg

Big & Rich sono in attività dl 1998 e hanno sfornato cinque album - tutti entrati nella top ten statunitense dedicata al country: sono dunque due artisti decisamente di peso, nella scena. Interessante è anche la loro vicinanza a certe sonorità più rock, visto che in passato si sono anche cimentato con cover dei Beastie Boys - "(You Gotta) Fight for Your Right (to Party)" - e Mötley Crüe ("Same Old Situation").

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.