Joni Mitchell, migliorano le condizioni di salute: gli aggiornamenti sulla convalescenza

Joni Mitchell, migliorano le condizioni di salute: gli aggiornamenti sulla convalescenza
Credits: Jim Marshall

Sarebbe in lento ma costante miglioramento le condizioni della cantautrice canadese ricoverata lo scorso 31 marzo dopo essere stata trovata in stato di incoscienza nella sua abitazione di Los Angeles: a riferirlo è Showbiz411, che oltre ad aggiornare sull'effettivo stato di salute di Joni Mitchell riferisce anche nuove indiscrezioni circa l'effettiva cause del suo ricovero.


Contrariamente a quanto comunicato in un primo momento, l'artista non sarebbe stata colpita da un ictus, ma bensì da un aneurisma celebrale: le stesse fonti sentite dalla testata hanno poi spiegato come la settantunenne voce di "Big yellow taxi" sia stata già spostata dall'ospedale che l'aveva accolta nelle ore immediatamente successive al malore in una struttura riabilitativa specializzata, dove, al suo capezzale, sarebbe presenza costante l'amica Leslie Morris, impegnata insieme al personale medico nel supportarla nel percorso di recupero. Gli informatori di Showbiz411 parlano di "una lunga strada da percorrere", pur restando ottimisti circa le possibilità di ripresa: l'artista avrebbe "qualche difficoltà nel parlare", ma riuscirebbe comunque a comunicare.


Fonti ufficiali vicine alla Mitchell per il momento non hanno commentato le nuove indiscrezioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.