Pink Floyd, Waters e Mason insieme per inaugurare una targa commemorativa: 'Se avessimo partecipato ad un talent, non avremmo passato le audizioni'

Pink Floyd, Waters e Mason insieme per inaugurare una targa commemorativa: 'Se avessimo partecipato ad un talent, non avremmo passato le audizioni'

Nella giornata di ieri, giovedì 28 maggio, i membri fondatori della band britannica che ha fatto la storia del rock, Roger Waters e Nick Mason, si sono ritrovati per inaugurare una targa commemorativa nei pressi dell'Istituto Politecnico di Architettura di Londra, che tra il 1962 e il 1965 vide nascere il gruppo. In occasione dell'inaugurazione, i due hanno speso alcune parole in merito al primissimo periodo della band; Mason, ad esempio, ha dichiarato che se i Pink Floyd avessero provato a partecipare a qualche talent show, non avrebbero superato nemmeno le fasi di selezione:

"Mettiamola così: se avessimo partecipato a Britain's Got Talent, non avremmo superato nemmeno le audizioni. Non eravamo così bravi".



Roger Waters, che ha abbandonato i Pink Floyd nel 1985, ha recentemente rilasciato un'intervista al "The Times" a margine della quale ha negato ogni possibilità di reunion con gli ex colleghi David Gilmour e Nick Mason:

"Una reunion è fuori discussione... Dopo tutto la vita non fa che accorciarsi e più ti avvicini alla fine, più il tempo diventa prezioso. E dal mio punto di vista deve essere totalmente dedicato a fare le cose che davvero desideri. Non ci si può voltare indietro".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.