Vasco: guarda il backstage dalle prove del Live Kom 015 - VIDEO e FOTO

Vasco: guarda il backstage dalle prove del Live Kom 015 - VIDEO e FOTO

Partirà da Bari il prossimo 7 giugno l’edizione 2015 del “Live Kom”, il tour di Vasco Rossi. “Si sarebbe a dovuto chiamare ‘Sono innocente tour’, ma ormai 'Live kom' è un marchio di fabbrica, è una garanzia dello spettacoolo più potente ed emozionante al mondo”  racconta con un sorriso il cantante di Zocca, da Castellaneta, in Puglia, dove sono in svolgimento le prove, di cui potete vedere un estratto in questo video, compreso un frammento di “Guai” suonata di fronte a pochi fan  al Chromie, discoteca usata dalla produzione per  quasi tutto il mese di maggio. 

Contenuto non disponibile

Qua sotto potete vedere un immagine con il rendering del palco, definito “Una (astro)Nave Metal”, con un eco alla “svolta metal” che Vasco aveva annunciato per il tour del 2014. Il tour sarà centrato in parte su “Sono Innocente", uscito lo scorso autunno. Ad accompagnare Vasco ci sarà la band dell’anno passato, ovvero Stef Burns, alla chitarra. Claudio Golinelli al basso, Vince Pastano alla chitarra, Will Hunt, alla batteria, Alberto Rocchetti alle tastiere, Frank Nemola tromba e tastiere, Andrea Innesto e Clara Moroni ai cori.

Dal Tour è già previsto un DVD, registrato a Napoli. Queste le  date del tour: Bari, il 7 e 8 giugno; Firenze, il 12 e 13 giugno; Milano, San Siro, il 17 e 18 giugno, a Bologna, il 22 e 23 giugno; a Torino, il 27 e 28 giugno; Napoli, 3 luglio; Messina, l’8 luglio; Padova, il 12 e 13 luglio.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/MwkFFQmjF4ENfhOdhxfAqNwf5z0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2FUnknown.jpeg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.