U2: Bono canta 'Sweetest thing' insieme a un suo sosia - VIDEO

U2: Bono canta 'Sweetest thing' insieme a un suo sosia - VIDEO

Durante il concerto tenuto dagli U2 nella serata di martedì 26 maggio presso il Los Angeles Forum (proprio quello dopo il quale, purtroppo, è stato trovato privo di vita il tour manager della band Dennis Sheehan), ha avuto luogo un bizzarro siparietto.

Bono, infatti, al momento di eseguire il brano "Sweetest thing", ha invitato sul palco un ospite davvero inatteso. Si tratta di tale Joe Hier, cantante di una tribute band degli U2 che si fa chiamare Hollywood U2 e calato totalmente nel personaggio: in pratica un sosia. Bono ha scherzato con lui, in particolar modo per l'acconciatura, che non rispecchiava quella attuale del cantante della band (che ha i capelli più corti e quasi biondi), ma si rifaceva a quella di qualche tempo addietro.

Per buona parte del brano Hier si è limitato a stare sul palco riprendendo tutto con un iPhone, ma verso la metà bono gli ha lasciato il microfono e si è seduto al piano, lasciando il suo sosia libero di cantare il singolo del 1998.

Alla fine del pezzo Bono si è complimentato con l'uomo, dicendogli:

Hai una gran voce!

Gli U2 al momento sono impegnati nella branca statunitense Innocence + Experience World Tour. Durante la data di Phoenix di qualche giorno fa, peraltro, hanno invitato sul palco un fan per eseguire con loro, alla chitarra, "In God's country". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.