Scott Weiland e i Wildabouts, unica data italiana il prossimo 25 settembre a Milano

Il tour di supporto all'ultima prova in studio dell'ex frontman di Stone Temple Pilots e Velvet Revolver, l'album "Blaster", farà tappa anche in Italia; Scott Weiland e la sua band, i Wildabouts, saranno infatti in scena il prossimo 25 settembre al Legend di Milano, all'interno del Rock In Park. I biglietti per assistere all'unica data italiana della tournée di Weiland e soci saranno in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10 di venerdì 29 maggio al prezzo di 22 euro (esclusi i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali).

Costretta a colmare il vuoto lasciato dall'

improvvisa e tragica scomparsa del chitarrista Jeremy Brown, la band di Scott Weiland ha nominato l'australiano Nick Maybury nuovo chitarrista: a renderlo noto, come già riferito lo scorso mese di aprile da Rockol, è stato lo stesso Weiland per mezzo di un post apparso sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.