Concerti, a ottobre tour in Italia per Rich Robinson (Black Crowes)

Sono stati annunciati quattro concerti italiani, il prossimo mese di ottobre, per il chitarrista statunitense Rich Robinson, fondatore con il fratello Chris dei Black Crowes.

Il tour che supporterà la sua terza uscita discografica, “The ceaseless sight” del 2014, prenderà il via alla Salumeria della Musica di Milano mercoledì 14 ottobre, per spostarsi il giorno seguente al Planet Live Club di Roma. Il terzo appuntamento con Rich Robinson sarà al Mr. Muzik Off di Modena il 16 ottobre e gran finale sabato 17 ottobre alla Suoneria di Settimo Torinese.

Rich Robinson che ha recentemente dichiarato che i Black Crowes si sono sciolti definitivamente dopo 24 anni di onorata carriera ha iniziato nel 2004 con l’album “Paper” una carriera solista parallela all’attività della band originaria di Atlanta. Il secondo disco (al quale hanno collaborato, tra gli altri, Warren Haynes, Larry Campbell, Karl Berger) “Through a crooked sun” viene pubblicato nel 2011.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/0J2UgViRntn86_QEj-n65KezBPs=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Frichrobinsonceaseless.jpg


I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e nelle rivendite autorizzate a partire da venerdì 29 maggio.

Rich Robinson e la sua band in concerto nel 2014 al Continental Club di Austin:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.