Concerti, Motley Crue: per la branca europea del tour d'addio votazioni online sulle città da visitare. Ecco #demandthecrue

Concerti, Motley Crue: per la branca europea del tour d'addio votazioni online sulle città da visitare. Ecco #demandthecrue

Non si limiterà alle tre date previste a breve nel Vecchio Continente - tra il 5 e il 14 giugno tra Svezia, Austria e Regno Unito - l'ultimo omaggio del gruppo di "Girls, girls, girls" ai propri fan europei: Nikki Sixx, Tommy Lee, Mick Mars e Vince Neil hanno programmato una più estesa visita sulla sponda orientale dell'Atlantico, prima di salutare le scene definitivamente il prossimo 31 dicembre allo Staples Center di Los Angeles, ma non hanno ancora deciso quali città toccare. Così sul sito ufficiale dei Motley Crue, a questo indirizzo, lo staff del gruppo ha aperto un sondaggio che permetterà ai fan di votare la propria città preferita affinché sia scelta per l'inserimento nell'itinerario della tournée: le uniche due città italiane presenti nel panel di località votabili sono Roma e Milano.

Le preferenze potranno essere espresse anche sui maggiori social network - Facebook, Twitter e Instagram - utilizzando l'hashtag #demandthecrue.

La glam metal band losangelina è fortemente determinata nel voler mettere la parola fine alla propria pluridecennale carriera senza lasciare zone d'ombra che possano far sperare il pubblico in una futura reunion: in occasione dell'annuncio del tour d'addio, i quattro elementi della band firmarono un apposito contratto "anti-rimpatriata" per formalizzare, anche agli occhi della legge, la loro intenzione nel non voler correre il rischio di cadere in un ritorno di fiamma. Il concetto, solo all'inizio di questo mese, è stato ribadito da Nikki Sixx:

"Il giorno in cui i Mötley Crüe suoneranno il loro ultimo concerto, non suonerò mai più una canzone dei Mötley Crüe... anche se è una di quelle che ho scritto io. Portare rispetto ai Mötley Crüe è il dono più grande che posso fare ai fan"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.