Ryan Adams si rompe una costola, ma il tour continua

Ryan Adams si rompe una costola, ma il tour continua

Il cantautore di Jacksonville ha annunciato di aver intenzione di onorare gli impegni dal vivo fissati in agenda nonostante la frattura di una costola: l'annuncio, Ryan Adams, l'ha fatto lo scorso lunedì, 25 maggio, durante il suo set sul palco del Sasquatch Music Festival, in Canada. Successivamente l'artista - per mezzo di una serie di tweet - ha confermato di non voler sospendere le attività sui palchi, limitandosi, tuttavia, ad apportare modifiche nelle scalette degli show per evitare il più possibile le parti di armonica, il cui utilizzo, dato l'infortunio, è talmente fastidioso da portarlo a voler "vomitare palle di dolore".

"Credo di essermi rotto una costola: quando soffio nell'armonica tutto il mio corpo vuole vomitare una palla di dolore"

"Vediamo se è davvero rotta. Comunque sia suonerò a tutti i concerti in programma. E' dura persino stendersi sulla branda"

"E' rotta davvero, ah ah"

Al momento non sono chiare le circostanze nella quali Adams si sia procurato la frattura. Il cantautore ha in agenda ancora otto appuntamenti sui palchi nordamericani fino al 6 giugno prossimo, ai quali seguiranno - a partire dal 24 dello stesso mese - le esibizioni sui palchi di una manciata di festival europei come il festival di Glastonbury, di Werchter e il Calling Festival di Londra: l'ultima tranche del tour vedrà Adams volare agli antipodi per una serie di date in Australia e Nuova Zelanda.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.