Disclosure, un singolo in collaborazione con Gregory Porter: ascolta qui 'Holding on'

Disclosure, un singolo in collaborazione con Gregory Porter: ascolta qui 'Holding on'

Howard e Guy Lawrence, alias i Disclosure, hanno offerto ai loro fan una nuova anteprima di quella che sarà la prossima mossa del duo, ideale sequel di "Settle" del 2013; a partire da oggi è infatti possibile ascoltare in rete il nuovo singolo tratto dal secondo album in studio dei Disclosure: la canzone porta per titolo "Holding on" e le sue lavorazioni hanno visto il duo collaborare con la star del jazz Gregory Porter. Stando a quanto riferito dagli stessi fratelli Lawrence, il brano - scritto da Howard, Porter e Jimmy Napes - era stato inizialmente concepito come una ballad pianistica. Guy, invece, ha pensato bene di "remixarla": potete ascoltare il risultato finale proprio qui sotto.



Caricamento video in corso Link


I dettagli sul nuovo lavoro in studio dei Disclosure sono pochissimi, al momento; è comunque certo, come già riferito da Rockol, che i brani che lo andranno a comporre sono stati scritti (se non tutti, almeno in parte) con la collaborazione di Jimmy Naples, il cantante, autore e produttore che ha dato il proprio tocco a molti dei maggiori successi dei Lawrence (parliamo di brani come "Latch" e "White noise"). Inoltre pare che, come già accaduto per "Settle", il disco vedrà una lunga parata di ospiti e collaboratori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.