Trent Reznor ha lavorato al nuovo videogame 'Batman: Arkham knight' - VIDEO TEASER

Trent Reznor ha lavorato al nuovo videogame 'Batman: Arkham knight' - VIDEO TEASER

Trent Reznor, deus ex machina dei Nine Inch Nails, aggiunge una nuova bandierina al plastico delle sue attività legate alla musica. E', infatti, accreditato come consulente musicale per la realizzazione del nuovo trailer video per il lancio del videogame "Batman: Arkham knight", in uscita il 23 giugno per piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.

Il video teaser è in realtà un cortometraggio in live action - quindi con attori veri - e non una semplice preview di gioco. Il commento musicale è affidato a "The wretched", brano dei Nine Inch Nails tratto dall'album "The fragile" (uscito nel 1999).

Nell'account Twitter ufficiale del gioco è anche comparso un ringraziamento indirizzato a Reznor, per il lavoro svolto nella realizzazione del trailer, che dice:

Unitevi a noi nel ringraziare Trent Reznor per il suo contributo al trailer di Batman

A quanto pare il coinvolgimento di Reznor non si sarebbe limitato al trailer, anche se al momento si tratta solo di rumours e non circolano dettagli di sorta. A corroborare l'ipotesi che l'artista abbia contribuito in maniera più pesante al gioco è anche il fatto che per Trent questa non è affatto una prima volta: infatti coi Nine Inch Nails ha scritto le colonne sonore di "Quake" e "Darkness II", mentre da solista si è occupato di quella di "Call of Duty: Black Ops II".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.