Icona Pop, il singolo 'Emergency' anticipa la pubblicazione del nuovo album - ASCOLTA

A due anni di distanza dall'uscita della loro ultima prova in studio, "This is... Icona Pop", le dj svedesi Caroline Hjelt e Aino Jawo - alias le Icona Pop - si apprestano a tornare sulle scene con un nuovo disco; la pubblicazione dell'album è anticipata da quella del singolo "Emergency", che verrà rilasciato ufficialmente nella giornata di domani (26 maggio - ma è già possibile ascoltarlo in rete: lo trovate più sotto) e che è stato realizzato dal duo in collaborazione con la popstar svedese Erik Hassle.

Per promuovere la loro nuova fatica discografica - della quale non si conoscono ancora i dettagli - le Icona Pop partiranno alla volta di un tour del quale, presto, verranno annunciate le date.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "EMERGENCY", IL NUOVO SINGOLO DELLE ICONA POP.

Salite alla ribalta, a livello internazionale, con il singolo "I love it", le Icona Pop hanno ad oggi consegnato al mercato due album in studio e due EP, collezionando collaborazioni con popstar quali Charli XCX (che figura pure tra gli autori della stessa "I love it") e Tove Lo.




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.