Ariana Grande e Fedez insieme per il nuovo singolo 'One last time' - FOTO e VIDEO

Ariana Grande e Fedez insieme per il nuovo singolo 'One last time' - FOTO e VIDEO

"In studio per il mio primo featuring internazionale", aveva scritto Fedez alla fine dello scorso mese di aprile sui suoi canali social, postando pure una foto che lo ritraeva in studio, di fronte ad un microfono. Subito era partito il toto-nome: alcuni avevano pensato a Travis Barker, il batterista della band pop punk dei Blink-182 (con il quale il rapper si era fatto immortalare, qualche mese fa, in una foto poi pubblicata sui social), altri avevano pensato invece a Mika (suo "compagno di giuria" ad X Factor).





Ulteriori dettagli in merito alla collaborazione non erano stati però rivelati; così, almeno, fino ad oggi, quando è stato reso noto che l'artista internazionale con il quale Fedez ha collaborato è la popstar statunitense (ma di origini italiane) Ariana Grande: i due hanno infatti inciso un duetto sulle note di una nuova versione di "One last time", brano già incluso - nella versione originale, incisa dalla sola Ariana Grande - all'interno dell'ultimo album in studio della cantante, "My everything", consegnato al mercato nell'agosto del 2014. Il duetto su "One last time" è stato scelto da Ariana Grande come nuovo singolo per il mercato italiano estratto dal suo disco e sarà disponibile da domani, 26 maggio.

Su Facebook, in merito al duetto, Fedez ha scritto:

"Sono strafelice di comunicarvi che domani uscirà il brano 'One last time' insieme ad Ariana Grande! Gasato!!!".






Nessun commento, invece, da parte di Ariana Grande, che questa sera si esibirà presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano) con l'unica data italiana della sua tournée e che mercoledì 27 sarà ospite della finale di The Voice Of Italy (per l'occasione presenterà proprio il nuovo singolo "One last time", probabilmente in duetto con lo stesso Fedez).

Questa la copertina del singolo:



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/HGkGbP0O_K9qAhBK59p-AAB9zWQ=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-xtf1%2Fv%2Ft1.0-9%2F11255451_10152936463293175_3040497286596163064_n.jpg%3Foh%3Dabeef95ff9041b45a66acd7e685bca44%26oe%3D55F6114D


Qui sotto, invece, potete ascoltare la versione originale di "One last time" (la canzone è stata scritta da David Guetta, Savan Kotecha, Giorgio Tuinfort, Rami Yacoub e Carl Falk, che l'hanno pure prodotta).



Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - racconta la emo-trap di "Paranoia airlines"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.