Steven Tyler e la figlia Liv duettano teneramente su Instagram ---- VIDEO

Steven Tyler e la figlia Liv duettano teneramente su Instagram ---- VIDEO

Scene di famiglia in un esterno, parafrasando il film di Luchino Visconti così potremmo definire il tenero duetto con il padre Steven che l’attrice Liv Tyler ha postato sul proprio profilo Instagram.

La voce degli Aerosmith e la 37enne figlia, indimenticabile protagonista del film “Io ballo da sola” di Bernardo Bertolucci (e anche, con Alicia Silverstone, di “Crazy” il video degli Aerosmith), sono, presumibilmente nel giardino di casa, alle prese con una versione per smartphone di “Can't take my eyes off you”.

La canzone - che ha avuto decine di interpreti - scritta nel 1967 da Bob Crewe e Bob Gaudio venne portata al successo da Frankie Valli con i Four Seasons. La sua versione più conosciuta è probabilmente quella della regina della disco music Gloria Gaynor.

Steven Tyler è alle prese con la lavorazione di un album solista di genere country la cui data di pubblicazione non è ancora nota. Lo scorso 13 maggio è uscito sul mercato ”Love is your name” (che puoi ascoltare qui), il primo singolo del disco.

Guarda qui il duetto su Instagram.

Guarda il video ufficiale di “Crazy”:



Gloria Gaynor interpreta ““Can't take my eyes off you”:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.