Concerti, Kraftwerk: unica data italiana per il 2015 in novembre a Firenze

Concerti, Kraftwerk: unica data italiana per il 2015 in novembre a Firenze

Pur essendo stato presentato alla del 2013, lo spettacolo live "3D" elaborato dalla formazione oggi guidata dal solo Ralf Hütter - nel nostro Paese - era stato allestito solo una volta, a Roma, lo scorso mese di luglio: a oltre un anno dal debutto dello show sui palchi tricolore, i Kraftwerk faranno ritorno sui palchi italiani con un'unica data programmata per il prossimo 16 novembre all'Opera di Firenze. I biglietti saranno disponibili dal prossimo mercoledì, 27 maggio, sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a prezzi compresi tra i 45 e 70 euro (a seconda degli ordini di posto selezionati) più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Con l'abbandono del progetto nel 2009 da parte di Florian Schneider, che insieme a Hütter fu co-fondatore della storica formazione krautrock, i Kraftwerk possono oggi contare - oltre che sulla presenza del suo ultimo storico elemento - sull'apporto di Fritz Hilpert, Henning Schmitz e Falk Grieffenhagen, quest'ultimo entrato nella line-up proprio nel 2013 in qualità di addetto ai video live in concomitanza con il debutto dello show 3D.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.