Nuovo singolo e ristampa per Elisa; il nuovo album previsto per la primavera ’99

Nuovo singolo e ristampa per Elisa; il nuovo album previsto per la primavera ’99
Si intitola “Cure me” e tiene fede ad una proposta pensata e cantata in inglese, il nuovo singolo di Elisa. Alla realizzazione del brano, registrato agli studi Condulmer vicino Venezia, ha contribuito Darren Allison, già produttore di Skunk Anansie e Spiritualized. Il brano, oltre ad uscire il 15 ottobre come singolo, in una confezione che conterrà anche una sua versione strumentale e “Shadowzone”, sarà inserito nella ristampa dell’album “Pipes & flowers” che verrà pubblicata nello stesso giorno. “Pipes & flowers” è stato per molti versi l’album-rivelazione dello scorso anno, arrivando a vendere 250 mila copie.
Difficile dire se il nuovo brano può segnare un momento di passaggio dell’artista goriziana verso le sonorità del nuovo lavoro: di certo non è casuale l’assenza di Corrado Rustici, già produttore del primo album, visto che Elisa ha già manifestato l’intenzione di sperimentare altre collaborazioni. Il nuovo album di Elisa, il cui titolo di lavorazione, seppur con qualche perplessità, continua ad essere “ASILE” - cioè ELISA scritto al contrario - non uscirà prima della primavera inoltrata.
Dall'archivio di Rockol - Tre concerti all'Arena per celebrare 20 anni di carriera
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.