Giffoni Music Concept: questa sera Francesco Altobelli e Misti In Sound

Giffoni Music Concept: questa sera Francesco Altobelli e Misti In Sound
Entra nel vivo con la serata odierna, domenica 18 luglio, il Giffoni Music Concept: saliranno sul palco i primi due dei dieci artisti della fase finale del concorso, scelti tra gli oltre 1000 mp3 inediti arrivati sul sito www.camionrecords.com e selezionati grazie alla collaborazione di Rockol (che ha fatto passate da 8 a 10 i partecipanti, vedi news).
Questa sera si esibiranno i Misti In Sound e Francesco Altobelli. Tra le particolarità dei primi (provenienti dal casertano, Catania e Cassino), la presenza in formazione di un padre e un figlio: Tonino ed Egidio, rispettivamente alla batteria e alla chitarra. Per Francesco Altobelli, invece, una musica che lui stesso definisce come “frullato al gusto di grinta rock e melodie pop, zuccherate con sonorità elettroniche”.
A seguire, il "big" della serata, Raf. Anche il cantante pugliese nel pomeriggio è passato al Pow Wow, dove ha incontrato i ragazzi, parlando a tutto tondo di passioni musicali, delle false lusinghe dell’essere famosi e del ruolo invadente della televisione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.