Gene Simmons contraddice (e precetta) Paul Stanley: 'Potremmo pubblicare un nuovo album. E a produrlo sarà Paul'

C'è dialettica, in casa Kiss. A poche ore dalla dichiarazione di Paul Stanley secondo la quale i Kiss potrebbero fare a meno di pubblicare nuovi album in studio, a rispondere per le rime è l'altro co-fondatore della band ancora rimasto in formazione, Gene Simmons, che sentito da Teamrock ha dichiarato di avere già negli archivi materiale inedito da lavorare in vista di una possibile pubblicazione da studio che potrebbe arrivare sorprendentemente presto:
"[Il nuovo disco] lo faremo quando avremo tempo. Dal canto mio, ho della musica in me che spinge per venire fuori. Recentemente ho scritto una nuova canzone che si intitola 'Your wish is my command': la sento come una canzone dei Kiss, che deve solo trovare spazio su un disco dei Kiss di prossima uscita"
Riguardo ai propositi dello storico sodale, Simmons non è parso particolarmente preoccupato. Anzi: senza troppi complimenti, il cantante e bassista ha verbalmente precettato il collega in veste di produttore.
"Sono contento che lo produca lui. Io ormai non ho più l'energia per andare in studio tutti i giorni. Paul non ha tutte queste cose nella vita che gli richiedano attenzione, e questo gli permetterà di concentrarsi in pieno sul progetto"