Gene Simmons contraddice (e precetta) Paul Stanley: 'Potremmo pubblicare un nuovo album. E a produrlo sarà Paul'

Gene Simmons contraddice (e precetta) Paul Stanley: 'Potremmo pubblicare un nuovo album. E a produrlo sarà Paul'

C'è dialettica, in casa Kiss. A poche ore dalla dichiarazione di Paul Stanley secondo la quale i Kiss potrebbero fare a meno di pubblicare nuovi album in studio, a rispondere per le rime è l'altro co-fondatore della band ancora rimasto in formazione, Gene Simmons, che sentito da Teamrock ha dichiarato di avere già negli archivi materiale inedito da lavorare in vista di una possibile pubblicazione da studio che potrebbe arrivare sorprendentemente presto:


"[Il nuovo disco] lo faremo quando avremo tempo. Dal canto mio, ho della musica in me che spinge per venire fuori. Recentemente ho scritto una nuova canzone che si intitola 'Your wish is my command': la sento come una canzone dei Kiss, che deve solo trovare spazio su un disco dei Kiss di prossima uscita"


Riguardo ai propositi dello storico sodale, Simmons non è parso particolarmente preoccupato. Anzi: senza troppi complimenti, il cantante e bassista ha verbalmente precettato il collega in veste di produttore.


"Sono contento che lo produca lui. Io ormai non ho più l'energia per andare in studio tutti i giorni. Paul non ha tutte queste cose nella vita che gli richiedano attenzione, e questo gli permetterà di concentrarsi in pieno sul progetto"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.