Sziget Festival 2015: nel cast anche Asaf Avidan, Script, Major Lazer, C2C e Arty

Si fa sempre più interessante e nutrita la line up del prestigioso Sziget Festival 2015 che si terrà dal 10 al 17 agosto sull’isola di Obuda sul Danubio a Budapest.

Agli artisti già annunciati si aggiungono il cantautore israeliano Asaf Avidan, la band irlandese degli Script, Major Lazer, C2C e il dj Arty.

Tra gli headliner già confermati dell'edizione 2015 dello Sziget Festival ci sono Robbie Williams, Interpol, Alt-J, Florence and the Machine, Kasabian e Ellie Goulding.

Non mancherà sul palco, come di consueto, una buona rappresentanza italiana: ai confermati Canzoniere Grecanico Salentino, Roy Paci, Après la Classe, FASK e Lo Stato Sociale si aggiungerà il vincitore del talent denominato ‘Sziget & Home Sound Fest’ la cui serata finale si terrà al Circolo Magnolia di Segrate (Mi) il 31 maggio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.