"Nero", la serie TV arriva sul digitale terrestre dal 3 giugno, Nel soundtrack anche Lilith and The Sinnersaints

Andrà in onda dal 3 giugno, distribuita in piu` di 50 televisioni locali e regionali del Digitale Terrestre, una nuova serie noir indipendente in 6 puntate intitolata "Nero" e prodotta dall'Associazione Culturale Agata Film. "Nero", racconto cupo dal volto noir ambientato in una citta` di provincia, vede alla regia Giuseppe Piva, al soggetto e sceneggiatura Giosue` Cremonesi, e alla fotografia Ettore Sola. Nel cast: Gloria Coco, Gianpiero Aceto, Massimo Barberi, Vito Benicio Zingales, Laura Locatelli, Davide Daluiso, Jack Gallo, Adelmo Macchioni.
Nell'album appena uscito di Lilith and The Sinnersaints, "Revoluce" sono contenuti due brani del soundtrack della serie tv: "Nero" e "Lex (senza di me)".
La band originata dai Not Moving ha appena concluso il tour di presentazione dell'album, accompagnata in diverse date da Talìa, ex tastierista dei Ritmo Tribale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.