Paul Stanley: non c'è nessun bisogno di fare nuova musica coi Kiss

Paul Stanley: non c'è nessun bisogno di fare nuova musica coi Kiss

Nuovi dischi e nuove canzoni dei Kiss? Nonostante i fan tendenzialmente possano pensare che sia una via praticabile e profittevole per la band, in realtà il frontman Paul Stanley è di diverso avviso. E se lo dice lui, che della leggendaria band è membro da decenni, probabilmente un fondo di verità c'è.

Stando a quanto dichiarato da Stanley in una recente intervista rilasciata a "Classic Rock", è più che verosimile che le proposte di nuovo materiale da parte della band possano considerarsi esaurite con gli ultimi due dischi usciti:  "Sonic boom" (2009) e "Monster" (2012). Infatti il chitarrista e cantante ha detto:

Deve esserci un motivo preciso per fare un nuovo album. C'è stato un tempo in cui facevamo i dischi perché era scritto sui contratti. Ma ora io voglio lavorare solo se c'è uno scopo che lo giustifica. "Sonic boom" era un disco che doveva uscire, e poi per "Monster" ci siamo detti: "Bene, abbiamo fatto 'Sonic boom', vediamo cosa riusciamo a combinare ora. Fatto quello, credo che possiamo continuare senza pubblicare nuova musica. Al momento nel mondo dei Kiss le cose vanno in un modo tale che non è necessario fare un nuovo disco.

Questo, comunque, non significa che le cose non potrebbero mutare e infatti Stanley precisa:

Può succedere di tutto. Ma al momento attuale non vedo nulla di simile all'orizzonte. E comunque sono uno che non dice mai, "mai".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.